DANIELE ALESSANDRINI | Website & E-Commerce

 

OBBIETTIVI

Il marchio Daniele Alessandrini, importante brand di moda maschile, presentava un sito istituzionale non responsive ed un’area agenti utilizzata come raccoglitore di ordini. La volontà del cliente era quella di avviare un progetto di vendita online e di ottenere in …

Leggi di Più

GRUPPO KAOS | Landing Page & E-Commerce

 

OBBIETTIVI

I marchi fast fashion del gruppo Kaos (Angela Davis e King Kong) avevano la necessità di aggiungere il canale di vendita B2B in modalità digitale rispetto a quella classica. L’obbiettivo era quello di fornire uno strumento utile alla rete vendita …

Leggi di Più

PAOLO CASALINI | Website & E-Commerce

 

OBBIETTIVI

Il marchio di fast fashion donna Paolo Casalini,  presentava un sito istituzionale datato. La volontà del cliente era quella di avviare un progetto di vendita online per negozianti e distributori. Una volta consolidato il canale di vendita B2B, il cliente ha …

Leggi di Più

GRUPPO IMPERIAL | Contest & Community

 

OBBIETTIVI

Il Gruppo Imperial ha mostrato l’esigenza di lanciare un contest online che unisse fashion e lifestyle, mettendo in palio un soggiorno per due persone nella Suite Imperial dell’hotel I Portici, con cena nel relativo ristorante stellato e servizio fotografico professionale …

Leggi di Più

PAQUITO | B2B per il mercato russo

 

OBBIETTIVI

La situazione che abbiamo dovuto fronteggiare è stata di emergenza: il partner inizialmente scelto da Paquito aveva utilizzato per l’e-commerce B2B i moduli base di un prodotto standard come Prestashop senza essere in grado di svolgere alcuna personalizzazione richiesta dal …

Leggi di Più

KORALLINE | L’esperienza del chatbot per il B2B

 

OBBIETTIVI

La natura dinamica del giovane marchio toscano impone spesso miglioramenti in ambito tecnologica, essendo la rete vendita molto ben educata nell’uso degli strumenti digitali. Più volte era stata presa in considerazione l’idea di un’app per agenti, per fornire loro un …

Leggi di Più

GRUPPO IMPERIAL | B2B Communication Area

 

OBBIETTIVI

L’azienda innovativa oggi ha bisogno di una divisione Web che funga sia da reparto comunicazione e marketing online, sia come supporto e incentivo al sistema di vendita tradizionale. È con questa idea che il gruppo Imperial, leader del fast fashion …

Leggi di Più